Giustizia e legalità per la crescita degli ambienti universitari

Giustizia e legalità per la crescita degli ambienti universitari

L'università come viatico per una legalità "pulita" e una giustizia efficace.

Questo in estrema sintesi l'argomento che sarà sviscerato nel convegno sulla legalità previsto per martedì 16 ottobre 2012 alle ore 9 presso l'Aula Magna della Facoltà di Medicina Federico II nel 2°Policlinico di Napoli sito in via Pansini n°5.

Il convegno dal titolo: "Giustizia e legalità per la crescita individuale e di gruppo negli Ambienti Universitari", organizzato con ASMed in collaborazione con la trasmissione radiofonica WRONG e con la partecipazione con l'Università degli studi di Napoli Federico II.

Questo è un convegno fortemente voluto dai Rappresentanti degli Studenti di Medicina e Chirurgia della Federico II, per dare un messaggio forte ai loro coetanei, affinché possano attraverso i loro studi e il loro bagaglio personale contribuire alla crescita di una società civile basata sulla Legalità.

Alle ore nove l'inizio dei lavori. Modera Salvatore Micillo, team trasmissione Wrong web radio. Ci sarà il saluto e presentazione dell'evento da parte di Valerio Salamida, rappresentante gruppo Universitario ASMed, noncheè Consigliere di Polo Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Federico II.

Importanti saranno i saluti di Franco Rengo, Decano Facoltà Medicina e Chirurgia Federico II e ovviamente l'intervento del primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris con "Equità Sociale" previsto alle ore 9e30.

Per maggiori informazioni, si prenda visione del programma del convegno presente in allegato. (C.Crispino)


Per informazioni:
Aula Magna - Facoltà Medicina Università Federico II - via Pansini 5

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019