Finanziati da Accenture otto Premi di laurea

La Accenture spa ha indetto un concorso per il conferimento di n. 8 premi di laurea di Euro 2.500,00 ciascuno, così suddivisi:

n.2 premi per Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica
n.2 premi per Laurea Specialistica in Ingegneria Elettronica
n.2 premi per Laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale
n.2 premi per Laurea Specialistica in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI N. 8 PREMI DI LAUREA DI EURO 2.500,00 CIASCUNO,

FINANZIATI DA ACCENTURE S.P.A., DESTINATI A LAUREATI DELLA FACOLTA' NELL'A.A. 2005/2006.


Possono concorrere all'assegnazione dei premi i laureati della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Roma "La Sapienza", che abbiano discusso la tesi nelle sessioni di laurea specialistica dell'a.a. 2005/2006 (luglio 2006-marzo 2007).


ART. 3
Per partecipare al concorso i candidati dovranno inviare al Preside della Facoltà di Ingegneria, Università di Roma "La Sapienza", (Via Eudossiana n. 18 – 00184 Roma) entro il 26 Aprile 2007.:
- Domanda indirizzata al Preside della Facoltà di Ingegneria -Università degli Studi di Roma "La Sapienza", in cui siano chiaramente indicati: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e numero telefonico del candidato, laurea specialistica conseguita, titolo della tesi, data di conseguimento della laurea e voto di laurea.
Alla domanda dovranno essere allegati:
- Curriculum degli studi universitari effettuati, con elenco degli esami sostenuti e relative votazioni, autocertificato
- Copia della Tesi di laurea, ovvero copia della Tesi su CD-rom
- Curriculum vitae aggiornato
- Copia di documenti attestanti lo svolgimento di tirocini all'estero
- Copia di documenti (pubblicazioni, attestati,ecc..) che si ritengano utili ai fini del concorso
- Dichiarazione che autorizzi l'Accenture S.p.A. all'utilizzo dei dati personali, inclusi dati sensibili, per finalità di ricerca e selezione del personale, ai sensi del Dlgs. 196/2003

Copia della domanda di partecipazione al concorso, senza allegati, dovrà essere spedita alla Università di Roma "La Sapienza", Ripartizione IV – Settore III (P.le Aldo Moro, 5 – 00185 Roma) entro lo stesso termine.

Le domande dovranno essere spedite tramite raccomandata con avviso di ricevimento. L'Amministrazione non risponde di eventuali disguidi postali. Farà fede la data del timbro postale di spedizione. La mancanza di uno dei requisiti essenziali per la partecipazione al concorso, se non sanabile, può comportare l'esclusione dal concorso medesimo, con disposizione motivata del Preside.

ART. 4
Le 4 Commissioni giudicatrici del concorso saranno composte ciascuna da n.1 Professore designato dai Consigli d'Area di competenza e da n.1 Membro designato dalla Accenture S.p.A, e nominate con Disposizione del Preside, su proposta del Consiglio di Facoltà di Ingegneria dell'Università di Roma "La Sapienza".



Le selezioni per l'accesso ai premi di laurea avverrà sulla valutazione del curriculum vitae et studiorum e un colloquio individuale con la commissione mista Facoltà/Accenture.
Il giudizio delle Commissioni è insindacabile.


ART. 5
I vincitori del concorso saranno nominati con Disposizione del Preside; i relativi premi verranno corrisposti in unica soluzione e non si intendono divisibili.



Per informazioni:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019