Avvisi

 


  • Procedure selettive per titoli, finalizzate alla progressione economica del personale tecnico-amministrativo inquadrato nelle cat. B, C, D ed EP, indette con decreto del DG n.583 del 7/08/2020 - formazione certificata, pertinente ed autorizzata dall'Amministrazione/Responsabile di struttura.
  • Corso di formazione e-learning "Tutela della salute dei lavoratori e degli altri soggetti che frequentano l'Ateneo in relazione alla diffusione del Coronavirus, ai sensi della Direttiva del Ministro per la Pubblica Amministrazione n.3 del 4 maggio 2020"

    N.B. REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA CON INDIRIZZO e-mail UNINA

  • Corso di formazione e-learning "Smartworking, sfide e opportunità", realizzato dal Centro di Ateneo Federica Web-learning

    N.B. REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA CON INDIRIZZO e-mail UNINA

  • Precisazioni ulteriori in merito alla partecipazione a Webinar durante l'orario di servizio - personale in servizio presso le Biblioteche di area (pubbl. il 08/06/2020)
  • Avviso relativo alla partecipazione a Webinar durante l'orario di servizio (pubbl. il 20/05/2020)
  • Corsi di formazione in modalità e-learning per tutto il personale tecnico-amministrativo:
  • Corso di formazione obbligatorio "Il sistema normativo a protezione dal rischio corruzione nel sistema universitario" - modalità on line.
  • AVVISO (pubbl.l'8/08/2020): il termine ultimo di conclusione della SESSIONE DI RECUPERO riservata alle unità di personale che al 24/03/2020 non avevano ancora ultimato il corso o non avevano effettuato o superato il test finale è prorogato al 30/09/2020
  • AVVISO (pubbl. il 24/03/2020): nel corrente mese di marzo l'Ufficio Formazione ha rilevato che alcune unità di personale non hanno ancora ultimato il corso o non hanno effettuato o superato il test finale (che, si ricorda, è obbligatorio per le unità di personale che svolgono l'attività formativa mediante visualizzazione della registrazione on line). Pertanto, è stata attivata una SESSIONE DI RECUPERO, riservata alle predette unità di personale, cui è stata inviata VIA PEC la nota direttoriale del 16/03/2020; per visualizzarla CLICCA QUI
    N.B. Come anticipato nella mail di chiarimenti inviata in data 02/03/2020 e precisato nella citata nota del 16/03/2020,tutti coloro che hanno seguito il corso in presenza o in streaming in data 05/12/2019 e intendono anche svolgere il test finale, riceveranno un duplice attestato, uno relativo alla sola partecipazione al corso in data 05/12/2019 e un altro relativo al superamento del test finale (che potrà essere effettuato entro la data del 31/07/2020)
  • Corso di formazionee-learning "Il principio di trasparenza nella PA", realizzato dal Centro di Ateneo Federica Web-learning
    AVVISO (pubbl. il 24/03/2020): com'è noto, l'iniziativa formativa è stata comunicata a tutto il personale t.a. con nota del Direttore PG/2019/0114555 del 08/11/2019, con la precisazione che il corso doveva essere completato entro il 20 dicembre 2019. Nel corrente mese di marzo è stata attivata una SESSIONE DI RECUPERO, riservata alle unità di personale che non hanno ultimato il corso entro la predetta data; a tale personale è stata inviata VIA PEC la seguente nota a cura dell'Ufficio Formazione:
  • Percorso multimediale obbligatorio "Privacy per Università con linguaggi multimediali"
    AVVISO (pubbl. il 24/03/2020): com'è noto, l'iniziativa formativa è stata comunicata a tutto il personale t.a. con nota prot. n.119582 del 21/11/2019. Nel corrente mese di marzo l'Ufficio Formazione ha rilevato che alcune unità di personale non hanno ancora ultimato il corso; pertanto, è stata attivata una SESSIONE DI RECUPERO, riservata alle predette unità di personale, cui è stata inviata VIA PEC la seguente nota:
  • Corso di formazione obbligatorio "Il Responsabile del procedimento e il Direttore dell'esecuzione" – modalità on line AVVISO (pubbl. il 24/03/2020): il corso è RISERVATO a coloro che nel biennio 2019/2020 hanno svolto o svolgono incarichi di Responsabile del procedimento (RUP) e/o di Direttore dell'esecuzione del contratto (DEC), nonché alle unità di personale cui sono stati formalmente conferiti incarichi, ancora in corso di svolgimento, di supporto al RUP o al DEC; in ogni caso, gli interessati hanno ricevuto o riceveranno VIA PEC dall'Ufficio formazione la nota direttoriale di autorizzazione alla fruizione del corso.
    N.B. Si invita a NON contattare direttamente l'Ufficio formazione per l'inserimento tra i discenti del corso, in quanto le note direttoriali di autorizzazione sono via via inviate,tramite PEC, ESCLUSIVAMENTE a coloro che sono presenti negli elenchi già trasmessi o che saranno trasmessi in corso d'anno all'Ufficio Formazione dai RESPONSABILI DI STRUTTURA/DIRIGENTI, in riscontro alla nota PG/2020/0028402 del 13 marzo u.s. sopra riportata.
    In questa pagina sarà data comunicazione, con apposito avviso, della data a partire dalla quale il test finale sarà reso disponibile su "NEWPOL"; lo svolgimento del test è riservato alle unità di personale che abbiano ricevuto la nota direttoriale di autorizzazione alla fruizione del corso, con le modalità sopra indicate.


Contenuti a cura di

Ufficio Formazione