Bando 2020

Avviso del 14/09/2020 relativo ai corsi di formazione certificata, pertinente ed autorizzata dall'Amministrazione/Responsabile di struttura. formato PDF / formato P7M

MODALITA' E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva dovrà essere presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, dalla data di pubblicazione del Bando nella sezione informatica dell'Albo Ufficiale di Ateneo ed entro e non oltre le ore 23:59:59 del 18.09.2020.
La procedura informatica per la presentazione delle domande on line indirizzerà automaticamente, tenuto conto delle tabelle riportate all'articolo 2 del Bando, il personale tecnico-amministrativo avente diritto a partecipare alla presente selezione al raggruppamento di riferimento tenuto conto: • della propria sede di servizio alla data del 31.12.2019, qualora si concorra per la posizione economica superiore suddivisa in raggruppamenti; • a prescindere dalla sede di servizio, qualora si concorra per la posizione economica superiore per la quale sia prevista una selezione unica.
Nel sito web di Ateneo, alla sezione "IN PRIMO PIANO", nel box denominato "PROGRESSIONI ORIZZONTALI PERSONALE T.A. 2020", nonché nella pagina web dedicata di cui al seguente link: http://www.unina.it/ateneo/concorsi/concorsi-personale/progressioni-orizzontali, sarà disponibile il link per la presentazione della domanda.