Mediatore Europeo per l'Intercultura e la Coesione Sociale

Immagine relativa al contenuto Mediatore Europeo per l'Intercultura e la Coesione Sociale

Sarà presieduta dal Ministro dell'Università e della Ricerca Gaetano Manfredi, la Cerimonia di consegna degli attestati agli allievi del Corso di Formazione in "Mediatore Europeo per l'Intercultura e la Coesione Sociale", in programma lunedì 6 luglio 2020.

Giunto alla sua terza edizione, il Corso, organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università Federico II di Napoli e dalla Comunità di Sant'Egidio, ha visto la partecipazione di oltre cinquanta giovani diplomati o laureati di ogni parte del mondo.

La prima edizione risale proprio a quando a capo dell'Ateneo federiciano era l'attuale Ministro.

L'attività, svolta tra lezioni in aula e tirocinio, è proseguita anche nella modalità a distanza, riuscendo così a giungere felicemente a termine.

La Cerimonia conclusiva, in ottemperanza alle disposizioni in materia di contenimento del contagio, si svolgerà a partire dalle 10 presso la Basilica Monumentale dei Santi Severino e Sossio, in Largo San Marcellino a Napoli. Per la partecipazione è necessario prenotarsi tramite mail inviata a mediatori.santegidiona@gmail.com.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019