Jazz Collection al Post

Immagine relativa al contenuto Jazz Collection al Post

Venerdì 13 luglio 2018 Movinto e Drop presentano Jazz Collection al Post in via Coroglio, 35, la rassegna musicale che propone il Neapolitan Jazz e le donne come elementi di valorizzazione della nightlife partenopea.

A partire dalle 19.00 la selezione musicale dei Lunare Project accompagnerà fino al live di SesèMamà previsto per le 21.30.

Per la comunità federiciana l'ingresso è gratuito. Basterà prenotarsi sulla mail opportunitamovinto@gmail.com inviando Nome, Cognome e numero invitati.

SesèMamà è un progetto di Brunella Selo, Elisabetta Serio, Annalisa Madonna e Fabiana Martone, con la produzione artistica di Piero de Asmundis & SesèMamà e la produzione esecutiva di Bruno Savino per SoundFly.

Il progetto SesèMamà è frutto di una ricerca sonora che coniuga i vissuti musicali di quattro artiste napoletane, provenienti da differenti percorsi, che danno vita ad una suggestione variopinta, come un dipinto che mescola e distingue al contempo i colori.
Di qui nasce l'ispirazione ai quattro elementi naturali: acqua, terra, fuoco ed aria che convivono e descrivono il loro incontro attraverso un affascinante tragitto di canzoni.
Le SesèMamà si lasciano guidare dalla curiosità verso suoni e culture di etnie diverse, compresa quella di appartenenza, con i loro linguaggi, stili e dialetti, offrendo una chiave di lettura sempre molto efficace e mai banale, attraverso un viaggio affascinante, coinvolgente e di grande impatto emotivo nel mondo interiore di queste quattro raffinate artiste.

Il Post è un Aperitif Club che ha aperto da poco le porte alla città di Napoli e già è diventato un punto di riferimento per chi vuole trascorrere una piacevole serata in compagnia e ascoltare della buona musica, oppure ballare sulle note dei djresident e di ospiti internazionali. Si potranno degustare le pietanze dello chef in attesa che il sole tramonti su Nisida e sorseggiare il proprio drink preferito sulle note di un concerto live o una selezione musicale d'eccezione.

Post Official Page: https://www.facebook.com/post.aperitifclub/


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it